Appuntamento dal 22 al 27 luglio 2025 per un’esperienza gastronomica unica al mondo. Sei giorni di aperitivi e cene a 50 metri d’altezza nella cornice della nuova Darsena fluviale del capoluogo estense. Le altre tappe dell’anno prossimo del “ristorante tra le nuvole” saranno Lazise e Dervio rispettivamente sul Lago di Garda e sul Lago di Como
Si tratta infatti di una esclusiva piattaforma-ristorante con 22 posti a sedere sospesa a 50 metri d’altezza dove i commensali possono brindare comodamente seduti e gustare un pranzo, una cena o un aperitivo con una vista mozzafiato.
Il “ristorante tra le nuvole” – presente in oltre 70 grandi città del mondo, da Las Vegas a Dubai passando per Londra e Bruxelles, con oltre 10mila eventi all’attivo – è sbarcato da alcuni anni in Italia dove ha già fatto tappa in alcune delle location più belle della Penisola, dal Lago di Como alla Riviera romagnola, da Napoli a Brescia, da Trani a Caserta da Pesaro a San Benedetto del Tronto.
Dal 22 al 27 Luglio 2025 Dinner in the Sky Italy sarà a Ferrara, sul Lungofiume della Darsena, all'interno di Mangiafexpo, evento enogastronomico giunto alla sua undicesima edizione e che ogni anno incrementa il suo pubblico. Mangiafexpo si terrà dal 21 Luglio al 10 Agosto con ben 19 aree della Ristorazione locale ed oltre 2.500 posti a sedere lungo i 400 metri del Lungofiume.